CONSULTA L'INDICE PUOI TROVARE OLTRE 4000 ARTICOLI

su santi,filosofi,poeti,scrittori,scienziati etc. che ti aiutano a comprendere la bellezza e la ragionevolezza del cristianesimo


domenica 25 febbraio 2018

LA PREGHIERA PER IL SORRISO

LA PREGHIERA PER IL SORRISO


***
O Maria,
rendi il mio amore sorridente.
Fa in modo che il mio sorriso possa esprimere la piu’ pura bonta’.
Insegnami a dimenticare con un sorriso le mie preoccupazioni e le mie pene per prestare attenzioni soltanto alla gioia degli altri.
Il mio volto sorridente renda i miei contatti con il prossimo piu’ caldi e cordiali e piu’ ricchi di fraternita’.
Conservami il sorriso nelle ore dolorose perche’, anche in quei momenti,
io possa continuare a donarmi al prossimo.
Aiutami a custodire in fondo al cuore quella gioia di amare
che si manifesta attraverso il sorriso.
Insegnami, o Maria, a servire il signore con gioia,
sorridendo in qualunque momento della mia vita.

Santa Madre Teresa di Calcutta

Nessun commento: