FIOR di ZOLFO
***
- (MOLTO utile per MAL di GOLA, Tonsilliti, Faringiti, Tracheiti)
Fior di Zolfo = ZOLFO Purificato
Anche lo zolfo colloidale ed i fiori di zolfo sono forme amorfe che cristallizzano lentamente, sebbene queste due forme consistano di miscele di cristalli rombici e zolfo amorfo
Esso e' una polvere gialla derivante dalla purificazione dello Zolfo (minerale); e' un prodotto ottenuto dal raffreddamento rapido dei vapori di zolfo - questi ultimi raffreddandosi, assumono particolari forme che ricordano quelle dei fiori.
Lo zolfo è un minerale terapeutico in grado di curare i problemi della pelle (acne, psoriasi, seborrea), problemi alle tonsille - mal di gola - i dolori reumatici, i disturbi della circolazione e i problemi al fegato ed aiutare la disintossicazione dell'organismo.
Adatto all’ingestione orale SOLO in piccole dosi, una puntina di polvere grande come mezza unghia del mignolo della persona che lo utilizza, impastata con miele; anti infiammatorio molto potente per lattanti e per tutte le età; può essere assunto per periodi di 7, 14, 21, 30 giorni al mattino a digiuno prima della colazione.
In certi casi la dose puo' essere aumentata ad una unghia del mignolo della persona.
Il prof. Pecchiai lo ha indicato e consigliato da decenni ai suoi pazienti, all'ospedale dei bambini "Buzzi" di Milano, ed e' stato proprio il prof. Pecchiai ad indicarci 40 anni fa, tale terapia naturale.
C’è inoltre da sottolineare che lo zolfo, e' uno dei più importanti componenti della molecola del Glutatione. L’integrazione lo zolfo può dunque risultare di grande utilità per incrementare i livelli produzione del Glutatione nel nostro organismo, soprattutto nei distretti nei quali esso riveste particolare importanza.
Elemento cardine della disintossicazione e per disinfiammare i tessuti, assieme al carbone vegetale, lo Zolfo, va assunto nella misura di una dose giornaliera od a giorni alterni, a seconda dei casi, per un periodo massimo di 20 giorni.
vedi Protocollo della Salute + CRUDISMO + Catarro Tosse Raffreddore + Idro colon Terapia + Consigli Alimentari + Disintossicazione + Ossigenazione cellulare + Alterazione dei batteri autoctoni
Serve anche per tonificare i peli ed i capelli; viene anche mescolato all’alimentazione per gli animali da pelliccia in quanto migliora la robustezza e la bellezza del pelo.
Una delle terapie popolari con lo zolfo, e' quella di utilizzare per uso esterno i candelotti di zolfo
In Italia, il Fior di Zolfo, lo si puo' acquistare SOLO in farmacia (chiedetelo in modo che la farmacia lo richieda a chi lo commercializza, ) od in erboristerie specializzate !
Ricordarsi che le alterazioni degli enzimi, della flora, del pH digestivo e e della mucosa intestinale influenzano la salute, non soltanto a livello intestinale, ma anche a distanza in qualsiasi parte dell'organismo.
Esempio: Il raffreddore, tosse ed il mal di gola possono accompagnarsi a febbre, gonfiore alle linfoghiandole (linfonodi) del collo, scolo nasale, tosse, prurito agli occhi o raucedine, eruzioni cutanee.
Inoltre e' bene ricordare anche che il raffreddore e/o il mal di gola non e' indotto da batteri e/o virus, come affermano i medici allopati, bensi dalla disbiosi intestinale e dalla mancanza del ciclo dello zolfo, fattori che determinano infiammazioni, le quali vengono evidenziate facilmente ed in primis dai principali sensori della gola = le tonsille, laringe, faringe, rinofaringe.
Reimmettendo il fior di zolfo nell'apparato digerente i batteri si riattivano per metabolizzarlo e preparare le sostanze mancanti per la disbiosi precedentemente in essere quando si e' malati di tali malesseri
4 commenti:
si si tutto meravigliosamente sapiente e perfetto, ma..... UN PRODOTTO da ordinare in farmacia??? e soprattutto con codice Ministeriale o paraf??? Sembra che il fior di zolfo sia una cosa occulta, da nascondere x carità, non sia che qualcuno guarisca senza le solite SCHIFEZZE grandi amiche del BUSINESS. Anche il manganese è una guerra atomica x averlo. Quando lo chiedi ai farmacisti, come il fior di zolfo, si trasformano nel barone ashura di Mazinga zeta, il computer non và non si sa perché, e ti dicono :"- signora, sono dolente ma senza codice ministeriale non riesco, non me lo dà, nel magazzino non ne hanno guardi, dovrei chiamare a roma o a milano-" , a questi punti siamo arrivati. Per l'omeopatia che poi è uguale a SATANA con coda forcone e lingua biforcuta, è VIETATA la descrizione e le indicazioni del farmaco, IN ITALIA. Invece, in svizzera , nei prodotti omeopatici, soprattutto i COMPOSTI di piante rare e preziose, usate da millenni in cina ed oriente, ci sono le indicazioni in quattro lingue. Vergognati italia,sei diventata una schiava, serva e stracciona mediocre e miserabile.
Hai ragione, ma i farmacisti vanno anche...educati. Io ho insistito molto con una farmacia (Milano)anni fa per avere il magnesio cloruro. Mi volevano rifilare il magnesio supremo, quello con altri minerali, etc., tutta roba che costa un botto. La materia prima invece costa molto meno. Mi dicevano anche che dopo un po' la polvere diventa dura come un sasso. Il che è vero, ma basta smuoverla un po'. Alla fine l'ho avuta vinta, non solo, mi chiedono anche il codice fiscale per poterlo scaricare. In quanto al costo...nota dolente, quando ho cominciato a prenderlo, costava 12 euro al chilo, ora ne costa 22. Ho fatto lievitare il prezzo io, evidentemente... Comunque sempre meno di altri prodotti a base di magnesio. Non bisogna desistere con i farmacisti!
...dato che l'Italia fa schifo in quasi tutto, come potrebbe mai essere che anche in questo settore non ne faccia?
Hai ragione, ma i farmacisti vanno anche...educati. Io ho insistito molto con una farmacia (Milano)anni fa per avere il magnesio cloruro..
Posta un commento