La vitamina D3 e il grande reset biologico (Con David Coussmaker Anderson)
La vitamina D3 è essenziale per le nostre difese immunitarie
Il messaggio centrale dell’autore è che la vitamina D3, agendo con la vitamina A e lo zinco, è essenziale per la difesa immunitaria naturale contro le minacce di infezioni e tumori, ma la carenza globale di vitamina D è diffusa. La vitamina D3 si forma dalla radiazione solare sulla pelle e attraverso i suoi metaboliti controlla il 3% del nostro genoma, e non solo l’assorbimento del calcio. È fondamentale per il miracolo della vita umana sulla Terra. Big Pharma lo sa, ma ha bisogno di farmaci e vaccini brevettabili e di un’immunità indebolita.
Gli autori sono due medici in pensione che fin dall’inizio hanno messo in dubbio la trama sceneggiata del virus SARS-CoV-2 e del Covid-19. Si sono resi conto che i virus sfruttano i difetti stagionali nell’immunità naturale.
La deliberata cattiva gestione del Covid-19; le prove per la deliberata negazione dell’immunità naturale; e l’arroganza e la nemesi ed il crimine di pseudo-vaccini di acido nucleico e non testati.

Matteo Demicheli
David Coussmaker Anderson
David Coussmaker Anderson. un “uomo delle idee”, clinico e ricercatore endocrinologo, è stato professore di medicina a Manchester e Hong Kong e ha mostrato un interesse per tutta la sua vita verso la “vitamina del sole”. All’inizio del 2020 si è reso conto che la pandemia di Covid-19 era aggravata dalla carenza di vitamina D3. Sostiene che la Medicina è stata rilevata da Big Pharma e che il virus sintetico brevettato e gli pseudo-vaccini sono armi biologiche finanziate dalla ricerca illegale del guadagno di funzione, “Gain of Function”. Il prof. Anderson chiede un Great Biology Reset per riportare la vitamina D e l’immunità naturale al centro della scena, ricordando che la carenza di vitamina D a garantire a Big Pharma lauti guadagni.
Nessun commento:
Posta un commento