CONSULTA L'INDICE PUOI TROVARE OLTRE 4000 ARTICOLI

su santi,filosofi,poeti,scrittori,scienziati etc. che ti aiutano a comprendere la bellezza e la ragionevolezza del cristianesimo


domenica 19 giugno 2016

HO SCOPERTO L’ADISTEROLO


HO  SCOPERTO L’ADISTEROLO
Claudio Sauro

 Grazie ad alcune osservazioni che mi sono state fatte sull’Adisterolo relativamente alla quantità che conteneva l’Adisterolo 100.000 di Vit A e di Vit D, ed ero convinto che l’Adisterolo 100.000 contenesse 100.000 UI di VIT A e 20.000 UI di Vit D, ho scoperto, leggendo meglio la Scheda Tecnica che è esattamente il contrario. Questo basso dosaggio di Vit A lo rende meno pericoloso ed io prima lo consigliavo una volta alla settimana perché il sovradosaggio di Vit A può essere veramente pericoloso, intendo dire che 100.000 UI tutti i giorni sarebbero troppe. Però 20.000 UI sono una dose accettabile se presa per brevi periodi di tempo. Prima mi ero fissato sul Dibase che contiene solo Vit D, ma l’associazione di una dose ragionevole di Vit A potenzia enormemente l’azione della Vit D soprattutto nei tumori. Pertanto, d’ora in poi la mia preferenza andrà per l’Adisterolo, ho perfino cambiato alcune cose in “UN NUOVO PROTOCOLLO PER I TUMORI” Come per il Dibase anche per l’Adisterolo ci sono varie formulazioni, solo che il Dibase resta sempre e solo Vit D, mentre nell’Adisterolo troviamo sempre l’abbinamento Vit D +Vit A nella giusta formulazione Se guardate la Scheda tecnica dell’Adisterolo troverete  - Adisterolo 10.000 +10.000 UI gocc - Adisterolo 50.000 + 10.000 UI fiale che si possono assumere sia per via iniettiva che per os - Adisterolo 100.000 + 20.000 UI fiale che è quello che io uso nel mio protocollo. - Adisterolo 300.000 (di Vit D) + 20.000 UI (di Vit A) è sbilanciato perché c’è troppa poca Vit A rispetto alla Vit D - Adisterolo 600.000 (di Vit D) + 40.000 (di Vit A) idem come sopra Pertanto l’Adisterolo 100.000 (di Vit D) + 20.000 (di A) è il più bilanciato dal momento che se ne prendiamo sei fiale assumiamo 600.000 UI di Vit D e 120.000 UI di Vit A che è una dose ideale , in caso di tumore, di entrambe le vitamine. L’associazione delle due vitamine, come già detto è estremamente importante, perché si potenziano a vicenda. Adisterolo è facilmente reperibile in farmacia in tutte le formulazioni, non è mutuabile, ma costa pochi euro. E’ curioso che io non l’abbia scoperto prima. Pertanto nel mio protocollo ho cambiato alcune cose ed ho sostituito il Dibase con l’Adisterolo. Quando si ha un tumore, e soprattutto si intraprende la strada della chemioterapia, Vit A e Vit D crollano, ormai ho l’esperienza di centinaia di casi. Per la loro importanza è indispensabile tenerle alte ed in questo giuoca un ruolo determinante l’Adisterolo preso a dosi veramente da cavallo. Non abbiate paura dell’ipercalcemia o di altri effetti collaterali perché non li ho mai visti. Chiaramente per neutralizzare gli effetti tossici della chemioterapia giocano anche le altre sostanze citate nel mio Protocollo. A questo proposito ha fatto un Post magnifico Liborio sugli effetti antinfiammatori ed antitumorali della curcuma http://blog.giallozafferano.it/liborioquinto/la-curcuma-una-spezia-antitumorale-e-antinfiammatoria/ chiaramente ne segue tutto il resto, il Magnesio in particolare, sia sotto forma di Cloruro, che di altri sali quali il Citrato o il Pidolato. Più avanti tratterò dei meccanismi che stanno alla base dell’assorbimento e dell’ingresso nella cellula di questo sale che è indispensabile per 350 reazioni enzimatiche ed è micidiale per i tumori. Potrei dire senza rimprovero che senza le medicine sopra citate e senza Magnesio non si va da nessuna parte nei tumori, intendo dire che tutto il resto ha un importanza marginale. E poi chiaramente si abbini tutto il resto per stimolare il sistema immunitario, a questo proposito l’estratto purissimo di liquirizia meriterà una trattazione a parte, perché sono convinto che abbia un azione potentemente antitumorale https://www.facebook.com/notes/915420101862317/La%20Liquirizia%20(Glycyrrhizia%20Glabra)/977592558978404/

Nessun commento: