CONSULTA L'INDICE PUOI TROVARE OLTRE 4000 ARTICOLI

su santi,filosofi,poeti,scrittori,scienziati etc. che ti aiutano a comprendere la bellezza e la ragionevolezza del cristianesimo


lunedì 3 maggio 2021

Un vaccino alternativo: IL PARVULAM

 Un vaccino alternativo:

IL PARVULAM

È stata presentata in Senato la richiesta per il Parvulan come pratica di vaccinazione surrogata, dal Professor Beniamino PALMIERI.

Il Parvulan – CORYNEBACTERIUM PARVUM inattivato – sviluppa e potenzia la protezione immunitaria innata, quindi naturale, e secondo il professore è un efficace supporto nella battaglia contro il covid-19 e, addirittura, contro le varianti del virus.

Il Professore universitario studia questo batterio da più di 40 anni e lo ritiene una possibile ed efficace alternativa ai vaccini proposti contro il covid-19, poiché risulta efficace sia come prevenzione che come cura.

Il Parvulan agisce sull’immunità innata del soggetto, attivando cinque ceppi di cellule immunitarie che bloccano gli agenti patogeni prima che entrino nel corpo e, qualora fossero già entrati in contatto con l’organismo, ne blocca immediatamente la diffusione, attivando una risposta immunitaria che funge da cura, accelerando, quindi, il processo di guarigione in modo evidente e con il ripristino graduale delle funzioni compromesse.

L’immunità acquisita con il Parvulan ha una durata di 15/18 mesi, quindi decisamente superiore a quella stimata per i vaccini che stanno somministrando e non esistono casi di decesso successivi alla somministrazione.

È inoltre utile per curare altre patologie come la fibrosi cistica e non ha controindicazioni per i soggetti che hanno patologie autoimmuni, herpes o fuoco sacro.

È già stato ampiamente provato che doni energia all’organismo e viene utilizzato dai due anni in su, fino ad età avanzata.


Presenta solo vantaggi, soprattutto in un momento in cui i vaccini presenti sono ancora in fase sperimentale, non si conoscono gli effetti a lungo temine di essi e ci sono difficoltà enormi nell’approvvigionamento delle dosi da parte di molte regioni italiane.

Nella speranza che la salute collettiva sia il principale obiettivo e che ci sia libertà assoluta nella scelta delle cure, ci auguriamo che l’uso di questo farmaco, che è stato già riconosciuto dal Ministero della Salute, ma non ancora dallo Stato, venga approvato, che gli venga data la giusta risonanza e una vasta utilizzazione.

Il farmaco lo può fornire il Professor Palmieri, spedendolo direttamente a casa di chi lo richiede e la certificazione rilasciata a fine trattamento potrebbe essere esibita all’autorità sanitaria e potrebbe essere accettata in sostituzione di quella dei vaccini attualmente utilizzati.

Il professore si è reso disponibile ad illustrare il Parvulan ai medici di famiglia.

I contatti per richiedere il farmaco:

Prof. PALMIERI – 375-6762736

palmieri@umimore.it

info@medicocuratestesso.com

mary.vadala@gmail.com

Parvulàn: l’alternativa ai vaccini contro il SARS-CoV-2


Emo fare molto di piú grazie al farmaco Parvulàn.

 

Il Parvulàn

Il Parvulàn è un medicinale attualmente registrato regolarmente in Brasile come immunostimolante antivirale. Il suo princípio attivo, studiato e utilizzato da oltre quarant’anni, è il Corynebacterium parvum (C. parvum) inattivato. Questo battèrio è responsabile della patologia acnèica dei gióvani ed è commensale delle ghiàndole sebacee del volto. Iniettato per via sottocutanea pròvoca una enorme amplificazione dell’efficàcia antinfettiva della immunità innata pròpria di ogni indivíduo. Il C. parvum inattivato si è rivelato molto útile sia per la prevenzione, sia per la cura delle infezioni virali, ai primissimi stadi clinici.


Il dottor Beniamino Palmieri, professore associato di Chirurgia generale dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, conscio del meccanismo aspecifico del C. parvum ha utilizzato il Parvulàn nella prevenzione e nel trattamento del CoViD-19, scoprendo esso non solo risulta èssere una efficace e rapida cura, se assunto nella fase iniziale della malattia CoviD-19, ma che esso funge da vaccino contro il SARS-CoV-2 offrendo una immunizzazione già dopo poche ore dalla prima e unica iniezione (e non dopo due iniezioni e dopo settimane, come gli attuali vaccini) per un periodo di 15-18 mesi senza effetti collaterali[2].


Il Parvulàn dovrebbe èssere annoverato, a ben vedere, a fianco delle vaccinazioni contro il SARS-CoV-2 distribuite agli italiani a spese del Servízio Sanitàrio Nazionale. Il dott. Palmieri sta lavorando anche per questo. Lo fa evitando anche di ricórrere alla sperimentazione a dóppio cieco, che in questa situazione pandèmica consídera non ètica. La sperimentazione a dóppio cieco, infatti, prevede che ad un certo numero di pazienti venga inoculato il vaccino e al restante número un placebo. Mettendo il dottor Palmieri nella condizione di poter presentare al Ministero della Salute un dossier con circa 10.000 pazienti trattati con il Parvulàn e richiederne così una accelerata registrazione (Fast Track), raggiungeremo questo scopo.


Cosicché, quando anche altre categorie di lavoratori italiani ― oltre quella del settore sanitàrio già colpita dal decreto legge 1 aprile 2021, n. 44 ― saranno colpite da decreti legge che sancíscono l’òbbligo vaccinale, si potrà scègliere in scienza e coscienza una alternativa moralmente lècita, scientificamente efficace, sicura, priva di effetti collaterali immediati o a mèdio e lungo tèrmine.


Video intervista del dottor Beniamino Palmieri

Come ordinare il Parvulàn

Il prof. Palmieri ha ricevuto dal Ministero della Sanità il permesso nominale di importare legalmente dal Brasile e distribuire in Itàlia il Parvulàn come cura domiciliare compassionevole. Per cui può essere ordinato contattando il prof. Palmieri e la dott. Vadalà Maria ai seguenti recapiti:


Tel.: 059.83.03.683

Cell. e Wathsapp: 375.67.62.736

Email: palmieri@unimore.it

Email: mary.vadala@gmail.com

Webinar: “CoViD-19 Home care: tips and tricks…”

Il 17 aprile 2021 dalle 9:00 alle 14:30 si svolgerà il Webinar (it.: seminario online) gratuito “Covid-19 Home care: tips and tricks” (it.: “Cure domiciliare per il Covid-19: suggerimenti e trucchi”).

Il seminario rappresenta, nel panorama desertico del vuoto istituzionale connesso alla operatività dei medici di famiglia ed alla evoluzione del quadro pandemico in seno ai nuclei familiari, un intento di consenso a linee guida autoprodotte in base alla osservazione ravvicinata della malattia all’esterno degli Ospedali e possibilmente guarendo i pazienti a casa per evitare il tracollo della sanità.


Fortunatamente molti colleghi si sono proposti per partecipare a questo meeting ed abbiamo selezionato un primo programma della mattinata cui seguiranno nel pomeriggio una serie di interventi preordinati che consentano di allargare al massimo l’esperienza di questo anno facendo tesoro di ogni osservazione clinica e di ogni esperienza terapeutica.


Medico Cura Te Stesso ed il Network del Secondo Parere sono il naturale forum per una discussione articolata e costruttiva dalla salute del medico a quella del paziente.


Il Webinar è rivolto a tutti i Caregivers della salute: Medici di medicina generale, Specialisti (tutte le categorie), Farmacisti (territoriali ed ospedalieri) Infermieri, Psicologi, Biologi, Pazienti

Per maggiori info e iscrizioni.


Flaviano Patrizi

[2] Per approfondimento si consigliato i seguenti articoli scientifici:

Beniamino Palmieri, Francesca Galotti, Maria Vadalà, Immunità innata come protezione dalle infezioni virali.

Beniamino Palmieri, Maria Vadalà, Luca Roncati, Andrea Garelli, Francesco Scandone, Moreno Bondi, Claudio Cermelli, The long‐standing history of Corynebacterium parvum, immunity, and viruses, in “Journal of Medical Virology”, 27 maggio 2020.

Beniamino Palmieri, Maria Vadalà, Moreno Bondi, Claudio Cermelli, Propionibacterium Acnes:A Putative Immunemodulating Weapon Against the Coronavirus Impending Epidemy, in “International Journal of Innovative Science and Research Technology”, Volume 5, Issue 2, February 2020.

Nessun commento: