CONSULTA L'INDICE PUOI TROVARE OLTRE 4000 ARTICOLI

su santi,filosofi,poeti,scrittori,scienziati etc. che ti aiutano a comprendere la bellezza e la ragionevolezza del cristianesimo


sabato 17 luglio 2021

IO CONTINUERO' ...

 

IO CONTINUERO' ...

Io continuerò a credere,
anche se tutti perdono la speranza.
Io continuerò ad amare,
anche se gli altri distillano odio.
Io continuerò a costruire,
anche se gli altri distruggono.
Io continuerò a parlare di pace,
anche nel bel mezzo di una guerra.
Io continuerò a illuminare,
anche in mezzo alle tenebre.
Io continuerò a seminare,
anche se gli altri calpestano il raccolto. E io continuerò a gridare,
anche se gli altri tacciono.
E io disegnerò sorrisi sui volti in lacrime. E porterò sollievo,
quando si vedrà il dolore.
E offrirò motivi di gioia
dove c'è solo tristezza.
Inviterò a camminare colui che ha deciso di fermarsi ...
E tenderò le braccia a coloro che si sentono esausti".


Abbé Pierre

Nessun commento: