CONSULTA L'INDICE PUOI TROVARE OLTRE 4000 ARTICOLI

su santi,filosofi,poeti,scrittori,scienziati etc. che ti aiutano a comprendere la bellezza e la ragionevolezza del cristianesimo


mercoledì 25 aprile 2018

«Si tratta di uomini e di donne, del nostro prossimo, di nostri fratelli e sorelle! Di poveri esseri umani malati. Essi sono improduttivi, se vogliamo« Ma questo significa forse che hanno perso il diritto di vivere?... Se si stabilisce e si mette in pratica il principio secondo il quale gli uomini sono autorizzati a uccidere il loro prossimo improduttivo, allora guai a tutti noi, perché noi diventeremo vecchi e senili!... Allora nessun uomo sarà al sicuro: qualunque commissione potrà metterlo sulla lista delle persone «improduttive», che, a suo giudizio, sono diventate «indegne di vivere». E non vi sarà nessuna polizia per proteggerlo, lui, nessun tribunale per vendicare il suo omicidio e per perseguire i suoi assassini. Chi dunque potrà ancora aver fiducia nel suo medico? Egli magari deciderà che questo malato è diventato «improduttivo», il che equivarrà a condannarlo a morte. Non si può immaginare la depravazione morale, la diffidenza universale che si estenderanno al cuore stesso dalla famiglia, se questa terribile dottrina verrà tollerata, ammessa e messa in pratica. Guai agli uomini, guai al popolo tedesco se il santo comandamento di Dio: Non uccidere, che il Signore ha dato sul Sinai in mezzo al tuono e ai lampi, che Dio nostro Creatore ha scritto nella coscienza dell'uomo dal principio, se questo comandamento non solo viene violato, ma viene tollerata ed esercitata impunemente la sua violazione!»

Dall'omelia del 3 agosto 1941 del Beato Clemens August von Galen, il “leone di Münster”, che venne riprodotta su volantini e diffusa dagli aerei della Royal Air Force britannica e che, anche a causa delle proteste suscitate tra i Cattolici, costrinse Hitler a ritirare il programma eutanasico nazista Aktion T4.

Preghiamo il Beato Clemens di riuscire a far cambiare idea anche alla Corte britannica che alle ore 16.30 dovrà decidere sul caso di #Alfie alla luce delle nuove evidenze.

1 commento:

Unknown ha detto...

Siamo MIGLIORI SOLUZIONI per tutti i problemi di hacking e fondi. Sei stato alla ricerca di un hacker di fiducia? quindi contatta hacker certificati e legittimi per i tuoi servizi cyber.
Inseriamo tutto in (TIC) a prezzi accessibili.
Offriamo cambiamenti e aggiornamenti dei voti scolastici.
Facebook hack e tutti i social media mod,
Yahoo hack, hack di Gmail, Outlook Hack ecc
Siamo esperti di hacker di database,
Analista e consulente informatico,
Trasferimento scolastico e falsificazione del certificato.
Connessioni bancarie, trasferimento di fondi e, Dead fullz, trasferimento WU, MoneyGram, Credit Transfer, Credit Wipe, rapporto di credito di riparazione,
Account verificati per il trasferimento
Per tutti i tuoi cyber work e hack.
Nota: ti mostriamo la prova prima di pagare qualsiasi cifra. Al momento abbiamo un conto bancario del Regno Unito violato per trasferire fondi a una persona interessata.
Nota: solo richiesta seria. Email: bestsolution30@gmail.com