CONSULTA L'INDICE PUOI TROVARE OLTRE 4000 ARTICOLI

su santi,filosofi,poeti,scrittori,scienziati etc. che ti aiutano a comprendere la bellezza e la ragionevolezza del cristianesimo


venerdì 31 gennaio 2020

Preghiera a Gesù crocefisso




Gesù crocefisso

Gesù crocefisso,
sempre Ti porto con me.
A tutto ti preferisco. 
Quando cado, Tu mi sollevi. 
Quando piango, Tu mi consoli.
 Quando soffro, Tu mi guarisci.
 Quando ti chiamo, Tu mi rispondi.
 Tu sei la luce che mi illumina.
 Il sole che mi riscalda.
 L’alimento che mi nutre. 
La fonte che mi disseta. 
La dolcezza che m’inebria. 
Il balsamo che mi ristora. 
La bellezza che m’incanta. 
Gesù crocifisso! Sii Tu mia difesa in vita. Conforto e fiducia nella mia agonia.
 E riposa sul mio cuore quando sarà la mia ultima ora. Amen.
 ( Antica preghiera)

Nessun commento: