CONSULTA L'INDICE PUOI TROVARE OLTRE 4000 ARTICOLI

su santi,filosofi,poeti,scrittori,scienziati etc. che ti aiutano a comprendere la bellezza e la ragionevolezza del cristianesimo


mercoledì 5 gennaio 2022

Dentro di me qualcosa di migliore

Dentro di me qualcosa di migliore


"Nel bel mezzo dell’odio, 

ho trovato che c’era, 

dentro di me, 

un invincibile amore.

Nel bel mezzo delle lacrime, 

ho trovato che c’era, 

dentro di me, 

un invincibile sorriso.

Nel bel mezzo del caos, 

ho trovato che c’era, 

dentro di me, 

un’invincibile calma. 

Nel bel mezzo dell’inverno, 

ho infine imparato che vi era in me un’invincibile estate. 

E questo mi rende felice.

Perchè vuol dire che non importa quanto duramente il mondo mi remi contro, 

dentro di me c'è qualcosa di più forte, 

qualcosa di migliore che mi spinge nella direzione giusta."

Albert Camus

Nessun commento: