Charlie Kirk
Charlie Kirk ”. In Charlie Kirk video del aprile 2024, interrogato da uno studente sprezzante con un “Perché sei qui?”, rispose:
“Ok, mi è stata fatta questa domanda molte volte. Prima di tutto, la domanda non dovrebbe nemmeno essere posta. Ma quando le persone smettono di parlare, iniziano a succedere cose davvero brutte. Quando i coniugi smettono di parlare, arriva il divorzio. Quando le civiltà smettono di parlare, scoppia la guerra civile. Quando smetti di avere un legame umano con qualcuno con cui non sei d’accordo, diventa molto più facile voler commettere atti di violenza contro quel gruppo. . . . Quello a cui dobbiamo tornare come cultura è essere in grado di avere un disaccordo ragionevole, in cui la violenza non è un’opzione”
I MANDANTI
Chi lo ha ucciso? II ragazzino ha schiacciato il grilletto, ma il mandante chi è? I cattivi maestri dell'ideologia Woke, Lgbtqyz, Antifa, Parenthood, la Cancel Culture, Greta, il cambiamento climatico, i Propal, i democratici americani, la sinistra mondiale dell'elite finanziaria, la scuola, la televisione, i giornali, Netflix. Sembrano tanti ma sono una ideologia sola. Quella che sa che il profitto si ottiene distruggendo la coscienza critica, l'uso corretto della ragione. Così il mandante ha riempito la testa del killer di odio mascherato di tolleranza, uguaglianza, inclusività, accoglienza, autodeterminazione. Il mandante non si sporca le mani, fa fare il lavoro sporco ai giovani ai quali ha lavato il cervello. Non se l'è cercata. È stato ucciso e i mandati morali sono i Saviano, gli Odifreddi, i Friedman
Nessun commento:
Posta un commento