CONSULTA L'INDICE PUOI TROVARE OLTRE 4000 ARTICOLI

su santi,filosofi,poeti,scrittori,scienziati etc. che ti aiutano a comprendere la bellezza e la ragionevolezza del cristianesimo


mercoledì 17 settembre 2025

L' IVERMECTINA

 L' IVERMECTINA


Traduzione dalla pagina del Dott. Giovanni Turchetti Osteopata Naturopata


TRADUZIONE DALL'ORIGINALE

Due volte al mese mescola 3 millilitri in un bicchiere di succo d'arancia e prendilo. Ricordi quando i media ridevano dicendo che l'ivermectina era solo per cavalli e mucche? Sapevano che era fatta per gli umani dal 1987.

Ecco cosa non ti hanno detto 👇

1 – Previene i danni causati dai medicinali creati con tecnologia mRNA, blocca l'ingresso della Proteina Spike alle cellule e, se la persona è stata vaccinata, i danni già fatti tramite Ivermectina possono essere curati.

2 – Ha solo effetti benefici e nessun effetto dannoso sul trattamento del virus C. Infatti, anche prima di entrare nella cellula, ha già distrutto il virus nel sangue.

3 – Ha un'azione antinfiammatoria molto potente e ha un potente impatto sulle lesioni traumatiche e ortopediche, rafforza i muscoli e non ha effetti collaterali come i corticosteroidi.

4 – Tratta le malattie autoimmuni come: artrite reumatoide, spondilite anchilosante, fibromialgia, psoriasi, malattia di Crohn, rinite allergica.

5 – Migliora i livelli di immunità nei pazienti affetti da cancro e tratta l'Herpes Simple e l'Herpes Zoster, riduce anche la frequenza di sinusite e diverticolite.

6 – Protegge il cuore in caso di sovraccarico cardiaco. Ad esempio, in un'embolia, previene l'ipossia cardiaca perché stimola la produzione di energia di base per evitare la distruzione del tessuto e quindi migliora la funzione cardiaca.

7 – È antiparassitario e antineoplastico (anticancerogeno). Si suppone che sopprime la proliferazione e le metastasi delle cellule tumorali, preservando le cellule sane e migliorando l'efficacia della chemioterapia.

8 - Può uccidere cellule tumorali resistenti alla chemioterapia, superando la resistenza a molteplici chemioterapici che sviluppano i tumori, e combinato con chemioterapia e/o agenti antitumorali, fornisce un aumento dell'efficacia di questi trattamenti.

9 – È antimicrobico (batteri e virus) e aumenta l'immunità.

10 – Raggiungi il sistema nervoso centrale e rigenera i nervi.

11 – Aiuta a regolare il glucosio, il metabolismo insulinico, i livelli di colesterolo e riduce il grasso epatico nello steatosio.

12 - Può essere usato come agente profilattico ed è stato associato a una riduzione significativa dei tassi di infezione, ricovero e mortalità da C-19.

https://x.com/DianaT192/status/1918680662791364676...

Da Cinzya Cinzya

Avvertenza Importante

Le informazioni contenute in questo articolo sono fornite a scopo puramente informativo e non intendono sostituire il consiglio medico professionale, la diagnosi o il trattamento. Non assumere alcun prodotto o medicinale, né modificare la tua dieta o il tuo stile di vita, senza prima consultare il tuo medico curante. Ogni decisione relativa alla tua salute deve essere presa sotto la supervisione di un professionista sanitario qualificato.

Nessun commento: