CONSULTA L'INDICE PUOI TROVARE OLTRE 4000 ARTICOLI

su santi,filosofi,poeti,scrittori,scienziati etc. che ti aiutano a comprendere la bellezza e la ragionevolezza del cristianesimo


domenica 11 marzo 2012

canti. Io son cristiano


Io son cristiano


Io son cristiano, dal sacro fonte,
un'onda pura scese su di me.
 Da quel momento sulla mia fronte,
 pegno più sacro sceso non è.


 Io son cristiano, questa è la gloria, 
che fa ridenti questi miei dì.
 E' il grido santo della vittoria:
 io son cristiano e morrò così.


Io son cristiano, mio padre è Dio;
 nella sua legge è il mio voler.
 In lui la pace del viver mio,
 da lui la santa luce del ver.


 Io son cristiano, sono fratello
di Gesù Cristo, mio Salvator;
 e dar la vita è santo e bello
 a Lui che è morto per santo amor.

Nessun commento: